COME STRAPPARSI LA PELLE DA UNA MANO


%-P

Avete presente la colla vinilica da falegname?

La colla di colore bianco e dall'odore gradevole che serve per incollare il legno. In pratica va bene anche il Vinavil.

Spalmatevi sul palmo della mano circa un cucchino da caffe' raso di vinavil e stendetelo aiutandovi col dito indice della mano opposta.

Deve essere un velo il piu' possibile uniforme.

Andate un bagno, prendete il phon e con l'aria calda asciugate il vinavil per quanto vi sia possibile resistere senza oviamente bruciarvi la mano. :))

Una volta seccato e' ancora un po' opaco.. se avete indosso un paio di jeans tamponate con la mano il ginocchio (non si attacca nulla) esercitando una pressione minima ma decisa.

Tamponate 10/15 volte fino a che la pellicola di vinavil non diventa completamente trasparente mimetizzandosi in maniera perfetta col resto della mano.

A questo punto la costra carriera di alieno mutante e' appena cominciata.

Andate di fronte al vostro interlocutore e mentre parlate distrattamente grattate con un unghia il bordo del palmo della mano lavorato col vinavil..

Un pezzetto di pellicola si alzera' .. se tirerete questo pezzetto con delicatezza TUTTA la pellicola si stacchera' dalla mano.

La pellicola sara' trasparente ma col riflesso della mano assumera' un colore rosato come la pelle, avra' oltretutto i segni del palmo impressi come in una litografia quindi sembrera' proprio pelle.

Cosa c'entra con l'elettronica?

Nulla! ... ma era abbastanza demenziale da poter essere pubblicato su queste pagine! :)) hi hi hi

 

PS: cercate di non spalmarvi la colla su una zona con i peli tipo il dorso della mano. E se non capite il perche' provate a farlo cosi' la ragione quanto prima vi sara' chiarissima. :)